Ciò che non si misura e non si comunica non esiste. Le Imprese della Circular Economy si trovano da sempre (ma oggi più che mai) davanti ad una prova ardua: misurare, certificare e comunicare la circolarità delle proprie attività e dei prodotti “second life” al mercato, al pubblico, alle amministrazioni. Il GPP è il “motorino d’avviamento” dell’Economia Circolare e il terreno di prova per l’accettabilità di questi strumenti: a fronte di regole rigorose, i vantaggi possono essere davvero importanti.
Noi misuriamo da tempo le nostre performance, con il recupero del 99,6% della scoria e siamo evidenza incontestabile della concretezza dell’economia circolare, Beyond Sustainability.
Con i prodotti della Matrix Family siamo presenti nei progetti che adottano il GPP e perfettamente aderenti ai dettami dei CAM.
Il 22 novembre 2018, Milano, a Palazzo dei Giureconsulti, Piazza Mercanti 2
Ore 9.30
Parteciperemo al convegno (con la presenza del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare e dell’Assessore Raffaele Cattaneo, Assessore all’Ambiente e Clima, Regione Lombardia)
Clicca qui per il programma completo